Gli aspettativi dell'azienda cliente zona Tarcento sono le seguenti:
1. Ricezione e controllo delle merci in entrata;
2. Stoccaggio e organizzazione del magazzino;
3. Preparazione degli ordini per la spedizione;
4. Monitoraggio delle giacenze e supporto nella gestione logistica.
5. Utilizzo dei dispositivi di sollevamento per la movimentazione della merce.
Tieni presente che gli individui selezionati devono essere in possesso delle seguenti caratteristiche e competenze:
1. Buona manualità;
2. Possesso di diploma di scuola superiore;
3. Esperienza pregressa nel ruolo di magazziniere e nella guida di carrelli elevatori, si valutano anche profili junior;
4. Capacità di utilizzo di strumenti di magazzino e di strumenti informatici;
5. Precisione e affidabilità.
Nell'ambito lavorativo, il sistema di orario previsto è di 40 ore settimanali, distribuite dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00.
L'offerta contrattuale di inserimento è da considerare come un primo passo verso una prospettiva a lungo termine all'interno dell'azienda.