MansioneRandstad Italia Agenzia per il Lavoro filiale di Terni per importante Azienda di servizi del territorio ricerca 1 impiegato addetto al recupero credito ResponsabilitàNello svolgimento della mansione ti occuperai di gestire l analisi del credito aziendale gestire l operatività sul sistema commerciale per la gestione delle attività di recupero del credito solleciti lettere di costituzione in mora ordini di distacco o limitazione ecc Gestire i contatti con i clienti del servizio occupandosi delle varie fasi di sollecito e recupero crediti Predisporre le rateizzazioni richieste dagli utenti in linea con le policy aziendali Eseguire analisi dei dati e preparare report per monitorare il processo di recupero crediti Curare l archiviazione delle pratiche e garantire la corretta gestione degli archivi documentali Effettuare sopralluoghi sul campo per verificare la regolarità delle posizioni dei clienti CompetenzeRequisiti richiesti conoscenza del pacchetto Microsoft Office patente di guida di categoria B ottima conoscenza della lingua italiana esperienza in attività di contatto con la clientela Titoli preferenziali Laurea triennale Buona conoscenza della lingua inglese età inferiore a 30 anni Capacità e attitudini individuali capacità organizzative del lavoro autonomia e capacità di problem solving capacità di lavorare in team accuratezza e affidabilità nella esecuzione flessibilità e propensione al miglioramento capacità di integrazione con il gruppo orientamento al risultato Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato tempo pieno 1 anno Sede di Lavoro TERNI La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi L 903 77 Ti preghiamo di leggere l informativa sulla privacy Randstad https www randstad it privacy ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR by helplavoro.it