Posizione
La risorsa verrà inserita nel contesto giovane e dinamico dell’ufficio supporto commerciale acquisti. Nello specifico, le principali attività che competeranno alla figura sono:
1. Inserimento a sistema e aggiornamento anagrafiche fornitori, articoli, assortimenti
2. Inserimento a sistema di ordini, offerte, variazioni prezzi, sottoscorta predisposti dai buyer
3. Interfaccia con i rappresentanti e i fornitori per la gestione delle non conformità, anomalie di consegna, solleciti, dopo confronto con gli uffici logistica e i punti vendita
4. Redazione e compilazione schede prodotto del piano promo nazionale legato al Gruppo di Acquisto
5. Controllo articoli, scadenze, inevasi, sospesi, prezzi, pallettizzazione, pezzatura e giacenze
6. Controllo schede tecniche dei prodotti, esposizione nei PV, annunci totem PV
7. Controllo saturazione magazzini, allocazioni, prenotazioni consegne fornitori
8. Analisi reportistica
9. Supporto all’ufficio commerciale, agli uffici logistici e IT per lo sviluppo evolutive tool e reporting, e all’ufficio amministrativo per il controllo fatture
10. Manutenzione, riordino e archiviazione della documentazione dell’ufficio commerciale, anche predisponendola per gli incontri periodici con i rappresentanti svolti da buyer
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