Per società a partecipazione pubblica situata a Trento curiamo la selezione di un/a Responsabile di Segreteria.
Il profilo professionale ricercato ricoprirà le seguenti mansioni:
• gestione delle chiamate e della corrispondenza (email, lettere, comunicazioni ufficiali);
• organizzazione di incontri, riunioni e assemblee;
• Accoglienza e assistenza ai clienti, fornendo informazioni sui servizi dell’azienda;
• Archiviazione e gestione documentale;
• Supporto nella predisposizione di documenti e comunicazioni nonché utilizzo dei social per pubblicizzare gli eventi;
• supporto nell'organizzazione dei corsi di formazione;
• collaborazione con i diversi uffici interni per garantire un’efficace comunicazione e operatività.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o amministrazione;
• Ottima conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office, software gestionali e sistemi di posta elettronica);
• Buone doti organizzative e capacità di gestire più attività contemporaneamente;
• Buone capacità relazionali;
• Riservatezza e affidabilità.
• Diploma di scuola superiore (preferibilmente ad indirizzo amministrativo) o titolo equivalente.
Sede di lavoro: Trento;
Orario di lavoro: full-time dal Lunedì al Venerdì.
E' previsto un contratto a tempo indeterminato dopo congruo periodo di prova.