Per il potenziamento dell'Ufficio Financial And Insurance, Autotorino è alla ricerca di un Account Servizi Finanziari e Assicurativi che si dedicherà al brand BYD.
La risorsa lavorerà a diretto riporto della Direzione del Team e avrà le seguenti responsabilità:
coaching individuale ai venditori delle filiali al fine di confrontarsi sulle performance ed individuare eventuali aree di miglioramento e relative azioni correttive;
attività di recupero su trattative complesse;
reportistica periodica e controllo pratiche;
analisi bisettimanali/mensili dei dati sulle vendite di finanziamenti e assicurazioni delle filiali e dei singoli venditori, attraverso l'utilizzo del gestionale aziendale, della business intelligence e di report;
gestione degli interventi formativi di gruppo sui prodotti e sulle strategie commerciali relative al brand BYD;
individuazione delle soluzioni operative per riallineare gli scostamenti rispetto alla produzione commerciale;
sviluppo di progetti legati al brand BYD.
Requisiti:
Laurea in Economia Aziendale e/o indirizzi in ambito Commerciale;
abilità nell’analisi e gestione di report e dati commerciali;
disponibilità a mobilità sul territorio;
è richiesta esperienza nella vendita di servizi B2B e/o consulenza alle aziende in attività di formazione/coaching in ambito assicurativo e/o finanziario e/o creditizio;
determinazione ed empatia.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì.
Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL Commercio, RAL Commisurata all'esperienza maturata con impianto provvigionale + autovettura aziendale.
Sede di lavoro: Trasferte quotidiane presso le filiali del gruppo. Richiesta disponibilità 1 giorno a settimana presso la sede principale del Gruppo di Cosio Valtellino (SO)
Autotorino nasce in Valtellina nel 1965 ed è oggi il primo dealer automotive in Italia.
Nel 2023 ha venduto 61.000 vetture con un fatturato di 2,1 miliardi di euro.
Con 71 sedi e 2.750 collaboratori, opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lazio.
Nel 2023, per il quarto anno consecutivo, Autotorino ha ricevuto il Premio Industria “Felix – l’Italia che compete” dal comitato scientifico di Università Luiss e CERVED, tra le aziende italiane del settore commercio più performanti, finanziariamente affidabili e capaci di generare occupazione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)