Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl Prato, Italy Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente: La persona che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività: Gestire le richieste dei clienti e fornitori; Fornire informazioni su prodotti/servizi, offerte e promozioni; Gestire ordini, resi e reclami in collaborazione con clienti e fornitori, promuovendo relazioni di valore; Pianificare e partecipare a trasferte per incontri con clienti e fornitori; Collaborare con il reparto vendite per identificare nuove opportunità commerciali e di approvvigionamento; Monitorare la soddisfazione del cliente e proporre soluzioni per migliorare l'esperienza complessiva. Requisiti: Diploma o laurea (preferibilmente in ambito commerciale o comunicazione); Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente nel customer care o nelle vendite; Ottime capacità comunicative e relazionali; Orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi; Conoscenza approfondita degli strumenti informatici e gestionali; Ottima conoscenza della lingua Inglese; Disponibilità ad effettuare trasferte, anche internazionali. Orario di lavoro: Full time. Luogo di lavoro: Poggio A Caiano (PO) Si offre: Inquadramento contrattuale in base all'effettiva esperienza del profilo. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003. L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. J-18808-Ljbffr