Descrizione del Lavoro
Ricercasi un ADDETTO VENDITA SENIOR per lavorare con una realtà che valorizza i dipendenti e si prende cura dei suoi clienti.
Risorsa per la nostra azienda francese specializzata nella grande distribuzione Leroy Merlin, che pone al centro del suo sistema di valori persone e risorse.
La posizione è ricoverta presso il negozio di Caponago (MB) in un ambiente internazionale e accogliente.
* Obiettivi del lavoro:
* accoglienza e supporto alla clientela;
* gestione appuntamenti con i clienti;
* preparazione dei preventivi;
* fidelizzazione e vendita consulenziale: orientare il cliente nella scelta delle soluzioni più adatte alle sue esigenze;
* progettazione e realizzazione delle richieste della clientela, attraverso la collaborazione con architetti, posatori e artigiani;
* vendita di soluzioni complete di arredamento;
Requisiti
* esperienza pregressa di almeno 3 anni nell'assistenza diretta al cliente e/o nella vendita (preferibile in ambito cucine, arredamento e progettazione);
* Diploma di Scuola superiore o Qualifica professionale;
* orientamento al cliente;
* ottime capacità di vendita e di negoziazione;
* forti doti comunicative, relazionali e di teamworking;
* disponibilità a turni lavorativi;
* problem solving e proattività.
I nostri vantaggi includono:
* inizio di contratto determinato di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione;
* garanzia di flessibilità organizzativa ed equilibrio vita-lavoro;
* 60 ore di formazione annuali (Academy e On the job);
* sconti e convenzioni aziendali;
* assicurazione sanitaria;
* tredicesima e quattordicesima;
* premio progresso;
* azioni di proprietà diffusa.
Lavoriamo in orario settimanale su 5 giorni (lunedì - venerdì), con turni comunicati 4 settimane in anticipo.
Speriamo di poter dare una risposta positiva alla tua candidatura!