Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Rimini, ricerca per importante azienda cliente un/a: IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa si occuperà di fornire supporto diretto ai clienti, inserire ordini, contattare i clienti per iniziative commerciali, marketing coemmerciale. Si richiede: - Conoscenze digitali (PC, Microsoft Office, posta elettronica); - Buona conoscenza della lingua inglese; - Serietà e organizzazione; - Disponibilità immediata. Si offre: Inserimento con contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30. Possibilità di orario continuato. Luogo di Lavoro: Rimini (RN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato