Italia/Asti, Italy
SOS S.p.A. Grandine è un network che ha come mission il ripristino di veicoli colpiti da grandine per le maggiori Compagnie Assicurative su tutto il territorio italiano.
Offriamo l’opportunità di un contratto a tempo determinato con finalità assuntiva, all'interno del nostro Team Authority che si occupa della gestione e controllo dei sinistri assicurativi.
Il Back Office Sinistri ha le seguenti responsabilità:
* Assegnazione degli incarichi ai periti
* Contatto diretto con le carrozzerie(telefono e e-mail)
* Controllo e gestione dello stato dei sinistri sui portali delle Compagnia assicurative
* Sollecito ai periti, ai carrozzieri e alle Compagnie assicurative della documentazione congrua alla chiusura del sinistri (es. preventivi,foto di valutazione eriparazione e autorizzazione Compagnie)
* Monitoraggio e controllo dello status dei sinistri assicurativi
Competenze:
* conoscenza del pacchetto office
* predisposizione al team working
* analisi e precisione
* ottime capacità comunicative e di ascolto, problem solving, dinamismo e flessibilità
* orientamento al cliente
Titolo di studio:
* Diploma di maturità
Tipo di contratto: da valutare in base alla seniority del candidato
Orario di lavoro: full time - da lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Asti #J-18808-Ljbffr