In Job S.p.A. - Career Center di Milano seleziona per azienda con molti anni di esperienza nella formazione, consulenza e sviluppo software in ambito marketing, sales management e comunicazione digitale, figura di. La risorsa prescelta a diretto riporto del responsabile di funzione, verrà inserita all'interno di un ufficio giovanile e vivace e si occuperà di: Rispondere alle domande dei clienti tramite telefono, e-mail e chat dal vivo in modo cordiale e professionale. Fornire informazioni accurate su prodotti e servizi ai clienti e assisterli con le loro richieste. Gestire i reclami dei clienti in modo efficiente, segnalando i problemi ai reparti competenti quando necessario. Elaborare ordini, pagamenti, rimborsi e aggiornamenti nei dei clienti nel database/CRM aziendale. Assistere nella risoluzione dei problemi relativi ai prodotti e fornire supporto tecnico. Effettuare upselling e cross-selling di prodotti e servizi per soddisfare le esigenze dei clienti. Collaborare con i reparti interni per risolvere tempestivamente i problemi dei clienti. Monitorare e segnalare il feedback dei clienti per migliorare la qualità del servizio. Reportistica costante sulle KPI del reparto customer care. Raggiungere e superare gli obiettivi di performance e gli indicatori chiave di prestazione (KPI). Requisiti: Esperienza comprovata in un ruolo di servizio clienti, preferibilmente nel settore digital. Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta. Forte capacità di risoluzione dei problemi e di ascolto attivo. Preferibile conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche dell'offerta: Contratto: contratto diretto con l'azienda cliente a tempo determinato iniziale, con scopo assuntivo. CCNL Commercio 14 mensilità. La RAL verrà valutata sull'effettiva esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Milano zona Restelli ed in futuro zona Bicocca. Disponibilità oraria: Full Time dal Lunedì al Venerdì con orari a giornata. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. J-18808-Ljbffr