Synergie Italia SpA, Pescara filiale, ricerca un impiegato/a per l'ufficio commerciale.
Descrizione del ruolo:
* Collaborare nella gestione delle attività della Direzione Commerciale;
* Curare l'iter formale e procedurale della Contrattualistica con gli enti pubblici;
* Gestire le pratiche amministrative relative alle spedizioni transfrontaliere;
* Gestire e monitorare il profilo SAP per le attività dell'ufficio commerciale;
* Aggiornarsi costantemente su norme di riferimento e regolamenti in materia ambientale;
* Aggiornarsi sui procedimenti amministrativi relativi alle attività di competenza dell'ufficio commerciale;
* Aggiornare costantemente le proprie conoscenze tecnologiche di possibile supporto per gli ambiti commerciali di riferimento.
Requisiti minimi:
* Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella mansione e nel settore di riferimento;
* Conoscenza della normativa di settore;
* Flessibilità e orientamento al problem solving;
* Conoscenza di nozioni di marketing, di tecniche di vendita, di diritto commerciale e di organizzazione aziendale;
* Conoscenze delle normative di riferimento per le spedizioni transfrontaliere di rifiuti;
* Conoscenza del mercato di riferimento nazionale ed internazionale;
* Capacità d'analisi e di sintesi;
* Buone capacità comunicative e relazionali;
* Comprensione del processo di vendita nelle sue varie forme (vendite dirette ed intermediate);
* Attitudine al lavoro di gruppo;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Conoscenza approfondita e continuo aggiornamento sulle norme che regolano appalti e gare;
* Conoscenza software gestionale SAP.
Condizioni di lavoro:
Contratto di staff leasing a tempo indeterminato con agenzia a scopo assunzione diretta in azienda;
Orario di lavoro full time 38 ore settimanali dal lun al ven;
Sede di lavoro: San Giovanni Teatino;
Retribuzione: 1900-2000 euro lordi/mese, CCNL Igiene e Ambiente.