Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa stimolante e con prospettive di crescita?
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro SPA, filiale di Pavia, ricerca per strutturata azienda una figura da inserire in qualità di:
IMPIEGATO / IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI
In questo ruolo ti occuperai di gestire le trattative commerciali con i fornitori, effettuerai le ricerche di mercato per definire il miglior set di fornitori, coordinerai e monitorerai le consegne e i pagamenti dei materiali e collaborerai in maniera continua e puntuale con la produzione e il magazzino, al fine di garantire sempre la corretta copertura degli approvvigionamenti e l'evasione degli ordini nei tempi stabiliti.
La figura ricercata è in possesso di un'esperienza maturata in ruoli simili, all'interno di contesti strutturati, di almeno3 anni. Per svolgere il ruolo è necessario essere in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, e di un'ottima conoscenza del Pacchetto Office.
Sarà considerato inoltre requisito preferenziale la conoscenza di una seconda lingua straniera.
Completano il profilo ottime doti organizzative e di problem solving, un'attitudine all'obiettivo e spirito di iniziativa.
RAL e inquadramento da definire in base al profilo individuato.
Orario di lavoro: full time su giornata, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: pressi di Pavia
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004