Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro?
Hai esperienza nella contabilità?
Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te!
Randstad Italia, Specialty Office, per importante società che opera nel settore automobilistico ricerca un:
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
* si offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato.
* orario di lavoro: full time - dal lunedì al venerdì
* luogo di lavoro: Brescia
esperienza
2 anni
Quali requisiti stiamo ricercando?
* Diploma in ambito amministrativo;
* Ottima conoscenza di SAP;
* Esperienza nella mansione;
* Autonomia nell'utilizzo del PC e del pacchetto Office;
* Preferibile conoscenza lingua inglese.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
La risorsa inserita all'interno del team contabile/amministrativo si occuperà di:
* Gestione contabilità ordinaria e semplificata;
* Emissione e registrazione fatture passive;
* Prima nota e registrazione movimenti;
* Dichiarazioni e liquidazioni IVA;
* Compilazione modelli F24;
* Gestione tesoreria e pagamenti;
* Riconciliazioni bancarie;
* Preparazione reportistica di plant e di gruppo;
* Supporto ad auditor interni ed esterni a tema amministrativo-finanziario.