Il profilo richiesto deve essere in grado creare nuove relazioni commerciali con rivenditori e grossisti, occuparsi di gestire al meglio il rapporto con i clienti già acquisiti. Il candidato ideale deve essere inoltre in grado di collaborare con colleghi e manager aziendali per trovare le migliori soluzioni alle esigenze della clientela, strutturare strategie di crescita insieme al direttore commerciale e valorizzare il business dell'azienda. Il lavoro sarà svolto in modalità ibrida, per cui si richiede residenza in provincia. Requisiti e soft skills: Diploma di scuola superiore (preferibile indirizzo commerciale); Lingua inglese parlata e scritta; Capacità di utilizzo PC; Graditi corsi di formazione in customer care; Predisposizione al contatto col pubblico; Buon giudizio e ottime capacità di problem solving; Atteggiamento positivo e capacità di costruire relazioni con i clienti; Ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; Disponibilità a viaggiare per rapporti commerciali e gestione di trattative; Forte motivazione al coinvolgimento nelle diverse tematiche aziendali; Si richiede almeno 1 anno di esperienza nel settore vendite; Si offrono: Contratto a P.IVA con base fissa provvigioni a prodotto venduto; PC e Smartphone aziendale; Formazione GRATUITA e possibilità di crescita in azienda; Tempistiche di inserimento immediato. L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. Il candidato può inviare il proprio CV con consenso privacy e lettera motivazionale entro il 28/02/2025. Successivamente valutaremo i CV ricevuti e provvederemo a contattare i candidati in linea con i nostri valori aziendali e requisiti richiesti sopra menzionati. Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA Stipendio: €1.000,00 - €10.000,00 al mese Benefit: Cellulare aziendale Computer aziendale Lavoro da casa Orario flessibile J-18808-Ljbffr