Staff S.p.A. Agenzia per il Lavoro, Filiale di Roma Centro, ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore del beauty di lusso una figura di un addetto/a vendita che sia interessato o motivato ad intraprendere nuove sfide.
La risorsa ideale presenta le seguenti caratteristiche:
-capacità relazionali, organizzative
-orientamento all'obiettivo e conoscenza dei principali indicatori di vendita (KPI).
-capacità di problem solving.
Requisiti richiesti:
Titolo di studio: diploma/laurea.
Lingue: ottima conoscenza della lingua inglese, si considera un plus la conoscenza di altre lingue.
Esperienze: esperienza nel settore della vendita, gradita esperienza in ambito del settore beauty.
Luogo di lavoro: Cortina D'Ampezzo (Centro)
Retribuzione: parametrata in base al CCNL del Commercio comprensivo di tredicesima e quattordicesima mensilità. Il compenso sarà commisurato in base alla reale esperienze del candidato/a.
Per candidarsi al presente annuncio è necessario inviare il proprio CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come prevista dal d.lgs. n. 196/03 e dal GDPR Reg. UE 679/2016. I candidati possono visionare l'informativa privacy su staff.it. La ricerca è rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi della L. n. 903/77 e n. 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot. N° 39/0011781.