Lavorint Spa Lavorint S.p.A., Parte Del Gruppo ATTAL e Tra Le Principali Agenzie Per Il Lavoro In Italia, Specializzata Nella Ricerca, Selezione e Gestione Delle Risorse Umane, Ricerca Per Una Solida Azienda Del Settore Medico Con Sede a Segrate (MI) Un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ‹ Principali Mansioni Gestione ordini clienti Italia/estero: dalla ricezione all'elaborazione e archiviazione. Comunicazione con clienti e spedizionieri: organizzazione delle spedizioni (Italia, intra-CEE ed extra-CEE) e preparazione della documentazione necessaria. Emissione di DDT e fatture di vendita: gestione completa dei documenti di trasporto e di fatturazione. Gestione della logistica interna: interazione costante con il magazzino e la produzione per il corretto avanzamento degli ordini. Amministrazione generale: aggiornamento della prima nota manuale, gestione dei pagamenti fornitori, emissione e gestione di RIBA clienti e fornitori. Supporto nella gestione delle risorse umane: monitoraggio ore dipendenti e comunicazioni con lo studio paghe. Attività amministrative varie: solleciti pagamenti clienti, gestione F24 e dichiarazioni annuali CONAI. Riferimento diretto alla direzione: report periodici e collaborazione nella gestione strategica delle attività amministrative. ¯ Requisiti Richiesti Conoscenza della lingua inglese: livello intermedio (sia parlato che scritto). Competenze informatiche: familiarità con il pacchetto Office (in particolare Word ed Excel). Capacità organizzative e gestionali: precisione, autonomia e attenzione ai dettagli. Domicilio nelle vicinanze di Segrate (MI). Atteggiamento proattivo: volontà di mettersi in gioco e crescere professionalmente. Nota: Non è richiesta un'esperienza pluriennale: la candidatura è aperta anche a profili junior motivati e desiderosi di apprendere e crescere all'interno di un'azienda dinamica e in espansione. ¼ Dettagli Del Contratto Tipologia di contratto: Tempo determinato iniziale, con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato. Orario di lavoro: 40 ore settimanali - dal lunedì al venerdì, 08:00-17:00 (con un'ora di pausa). Retribuzione: circa 1.500 € netti mensili, con possibilità di crescita in base alle competenze e al percorso professionale. ¯ Obiettivo : inserimento definitivo in organico con contratto a tempo indeterminato. Ÿ Cosa Offriamo Ambiente di lavoro stimolante: contesto dinamico e in forte espansione. Formazione continua: opportunità di aggiornamento professionale costante. Percorsi di crescita professionale: supporto nello sviluppo delle competenze e possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Come Candidarsi Invia il tuo CV, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. Unisciti a un'azienda che valorizza le persone e premia il talento € Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato J-18808-Ljbffr