Humangest SpA, filiale di Suzzara, seleziona per importante catena di ristorazione ADDETTI ALLA SALA E ADDETTI ALLA CUCINA / GRIGLIA
La risorsa verrà inserita in un contesto giovanile e dinamico. Tutti i neo assunti, anche privi di esperienza, verranno affiancati e formati da personale esperto. La posizione è flessibile e permette di ricoprire diversi ruoli all'interno del locale.
L'orario di lavoro è flessibile e concordabile con i responsabili; questo ruolo è perfetto per gli studenti e per tutti coloro che cercano un lavoro part time, con reale possibilità di assunzione diretta dalla catena di ristorazione.
Le risorse si occuperanno di:
* Gestione delle comande al tavolo e della sala
* Preparazione e servizio ai tavoli
* Pulizia dei locali di servizio
* Preparazione dei cibi di vario tipo
Si richiedono:
* Buone capacità relazionali e comunicative
* Capacità di lavorare in team
* Buone capacità organizzative
* Disponibilità immediata
* Residenza nelle zone limitrofe
Non è richiesta esperienza pregressa, se presente, rappresenta elemento positivo ai fini della selezione.
Tutte le risorse verranno debitamente formate e affiancate.
Orario di lavoro: part time (20 ore settimanali) in regime di apprendistato scopo assunzione
Luogo di lavoro: CURTATONE (MN)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#nordest
by helplavoro.it