Sei alla ricerca di una posizione lavorativa che dia la possibilità di crescere in ambito amministrativo? Adecco ha la soluzione che fa per te!
Responsabilità:
Stiamo cercando un/a impiegato/a amministrativo/a con conoscenza del pacchetto Office per un'importante azienda cliente del territorio padovano. Se hai un diploma e una minima esperienza in ambito amministrativo, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando.
Le tue principali responsabilità saranno la gestione delle pratiche amministrative, la compilazione di documenti e la fatturazione. Sarà fondamentale la tua conoscenza base di fatturazione e la capacità di utilizzare il pacchetto Office.
La posizione è a tempo pieno, con un orario di 36 ore settimanali, con chiusura anticipata il venerdì alle 12.
Se sei una persona precisa, organizzata e con una buona capacità di lavorare in team, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando per sviluppare la tua carriera nel settore amministrativo.
Offriamo un contratto a tempo determinato a scopo assunzione.
Come candidarsi:
Sei interessato/a? Non perdere tempo! Invia il tuo curriculum vitae a selezione.padova@adecco.it o candidati direttamente a questo annuncio, ti aspettiamo!
Data inizio prevista: 05/05/2025
Categoria Professionale:
Segreteria / Servizi Generali
Città:
Padova (Padova)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
* Full Time
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