Il nostro Cliente è un’importante realtà leader nel settore Consumer e FMCG su una gamma molto ampia di categorie.Brand Manager / Product Manager - Laundry - H25133Sede di lavoro: MilanoIl ruolo, a diretto riporto del Senior Brand Manager, avrà le seguenti responsabilità:Definire e implementare la strategia di marca per la categoria Laundry Gestione autonoma di tutte le leve marketing: monitoraggio trend e competitor, gestione e sviluppo progetti di innovazione interfacciandosi con le funzioni interne (R&D, Trade marketing e Finance) ed agenzie esternePartecipa alle decisioni strategiche di packaging, comunicazione e pricing, nonché gestione del P&L della marcaRequisitiLaurea Magistrale in Marketing/EconomiaAlmeno 5 anni di esperienza nel ruolo e nei dipartimenti di Marketing nei comparti Home Care / Fabric Care Conoscenza ed esperienza del canale GDO/Mass MarketOttima conoscenza della lingua ingleseOttime competenze nelle applicazioni MS-OfficeCompletano il profilo, autonomia e spirito imprenditoriale, proattività, curiosità, pensiero strategico, project managementHuman Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895/RS). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.itl’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs 196/03). I consulenti Human Value affiancano ogni giorno, con passione e spirito innovativo, i talenti del top e middle management e gli specialisti funzionali nella ricerca di un lavoro che soddisfi le loro aspettative e ne valorizzi le potenzialità, individuando le migliori opportunità offerte da importanti aziende italiane e internazionali. Identificare, valutare e scegliere risorse di valore.