HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante realtà, Studio di consulenza paghe ricerchiamo:
Payroll Specialist
La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività che rivestono requisiti imprescindibili, e che il ovrà essere in grado di svolgere in piena autonomia:
Rilevazione presenze, elaborazione paghe e adempimenti connessi (quadratura contributiva/fiscale, stesura della reportistica mensile standard e/o personalizzata; gestione documentale);
Caricamento anagrafiche dipendenti;
Gestione di pratiche amministrative del personale (es. relative a malattie, maternità e infortuni, ecc);
Comunicazione e gestione dei rapporti con vari istituti, Fondi ed Enti (INPS, INAIL, Fondi pensione, Agenzia delle Entrate, ecc);
Predisposizione mensile dei modelli F24, UniEmens, A.N.F e in generale gestione di tutti gli adempimenti direttamente connessi con i processi payroll;
Gestione pratiche riguardanti fondi pensione, deleghe sindacali, cessioni del V e pignoramenti;
Gestione degli adempimenti annuali: Autoliquidazione INAIL, compilazione e invio Modelli CU, compilazione e invio Mod. 770,
Supporto all’area Risorse Umane in particolare per il contenzioso e all'area Sorveglianza Sanitaria per le procedure infortuni;
Supporto ai dipendenti su specifiche tematiche relativa ai cedolini paga e a tutti gli eventi correlati al rapporto di lavoro, (gestione mail e pec);
Requisiti:
Ottima conoscenza della normativa vigente nell'ambito dei processi payroll;
Interesse e predisposizione all'approfondimento e costante aggiornamento delle tematiche relative all'amministrazione del personale e alla normativa giuslavorista;
Conoscenza dei principali CCNL
Ottimo uso del PC, della suite Microsoft Office e dei principali software di elaborazione paghe (in tal senso costituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Job Sistemi);
Conoscenza della lingua inglese ( preferibile)
Capacità di problem solving e di operare sia in autonomia che in team;
Ottime doti relazionali e comunicative,
Preferibile la provenienza da studi di consulenza del lavoro
Si offre contratto a tempo indeterminato
Luogo di lavoro : Milano zona Pagano
Si prevede una retribuzione commisurata all'esperienza
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
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