Etjca spa filiale di Roma Contact - Divisione Contact Center & Customer Care ricerca per Azienda Cliente leader nel customer care sita in Roma zona Rebibbia:Addetto/a CALL CENTER INBOUND - settore Ferroviario - Zona Rebibbia -DISPONIBILITA' IMMEDIATAL'attività comprende l'assistenza sui ticket di viaggio per un' Azienda leader nel settore ferroviarioSkill richiesti:Diploma o LaureaOttima proprietà di linguaggioProblem solvingProfessionalità, Precisione e DisponibilitàTeam workingBuona conoscenza del PCPreferibile conoscenza lingue straniereE' richiesta disponibilità immediata e a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, dopo un periodo di affiancamento si richiede DISPONIBILITA' H 24.00 (i turni notturni saranno svolti in smart working) .I candidati prescelti, dopo un iter formativo, verranno introdotti in un contesto altamente dinamico e professionale che fornirà ai più meritevoli reali possibilità di crescita professionale ed economica.Si offre: contratto iniziale di 1 mese con possibilità di proroga previa idoneità ad un corso di formazione in sede gratuito in azienda di circa 10 giorni. CCNL: ANPIT Liv. D1Sede di lavoro: Roma, zona Metro Rebibbia. MODALITA' DI LAVORO in sede e dopo periodo di affiancamento sarà attivato lo smart working per i turni notturni.#catcc L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)