L'AZIENDA
Dal 1954 ci impegniamo a migliorare la vita delle persone attraverso il trattamento dell'aria grazie ad uno dei cataloghi di ventilazione più completi del mercato, rendendo ogni ambiente, dal residenziale al commerciale, fino all'industriale, un luogo di benessere.
Qualità, design, innovazione e sostenibilità sono da sempre alla base del nostro lavoro quotidiano e punti fermi per ogni nostro passo nel futuro.
Operiamo con una visione globale, personalizzata ed adattata per portare l'esperienza e la qualità dei nostri prodotti in tutto il mondo.
IL RUOLO
AREE DI RESPONSABILITA’
* Gestire il processo di approvvigionamento in accordo con la strategia Aziendale e con gli obiettivi stabiliti ed approvati in sede di budget, ottimizzando i costi di acquisto e le condizioni generali di fornitura;
* Attività di marketing di acquisto per la ricerca di nuovi fornitori, per conseguire una riduzione dei costi, il miglioramento della qualità dei prodotti e del servizio ed il presidio delle nuove tecnologie;
* Essere responsabile della strategia negoziale e gestionale dei rinnovi contrattuali con i fornitori correnti e/o della selezione di nuovi fornitori;
* Collaborazione con le altre Funzioni per l’ottimizzazione del funzionamento operativo;
* Fornire supporto ai team di sviluppo prodotto o di progetti specifici.
REQUISITI
* Diploma ad indirizzo tecnico;
* Esperienza professionale di almeno 3 anni in ruolo affine all’interno di aziende strutturate con produzione a commessa;
* Conoscenza della lingua inglese.
COMPLETANO IL PROFILO
* Capacità di negoziazione;
* Conoscenza del processo di certificazione e di qualità;
* Curiosità e spirito innovativo;
* Predisposizione al lavoro in team.