Realtà produttiva della zona di Dro ci ha incaricato di selezionare un/a Assistente amministrativo commerciale per iniziale inserimento in somministrazione con possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato.
La figura ricercata si occuperà di:
1. attività di segreteria e gestione centralino;
2. gestione spedizioni in entrata e uscita;
3. tenuta formulario rifiuti;
4. attività di supporto a ufficio commerciale e gestione clienti a livello Italia.
Qui di seguito i requisiti richiesti:
1. qualifica o diploma;
2. esperienza pregressa in ambito amministrativo e/o commerciale;
3. conoscenza della lingua inglese;
L'orario di lavoro è un tempo pieno, dal lunedì al venerdì, con orario 8 - 12 e 13:30 - 17:30.
Se interessati chiediamo gentilmente di candidarsi e/o contattarci in filiale!
Titolo di studio: Qualifica / Attestato
Competenze:
1. Magazzino - Preparazione spedizioni;
2. Segreteria - Gestione centralino;
3. Altro - Supporto Clienti;
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
#J-18808-Ljbffr