La nostra azienda, specializzata nei sistemi di videosorveglianza, sta cercando un Sales Technical Support.
Questo professionista lavorerà sotto la supervisione del Technical Operation Director e sarà il punto di contatto tra il team commerciale e il team tecnico di progettazione.
Le principali attività saranno:
* Rendere servizi per offrire soluzioni di videosorveglianza, antintrusione e area safety alla Pubblica Amministrazione, creando offerte e preventivi personalizzati per ogni cliente.
* Gestire la contrattazione con la Pubblica Amministrazione, garantendo la corretta documentazione amministrativa richiesta per i bandi pubblici.
* Fornire assistenza ai commerciali sul campo, lavorando in stretta collaborazione con l'ufficio gare.
* Lavorare al fianco del team tecnico per assicurarsi che le soluzioni siano conformi alle esigenze dei nostri clienti.
I requisiti necessari sono:
* Eserienza nella gestione tecnico-commerciale e nella redazione di offerte ad alto valore tecnologico.
* Competenze nel preparare la documentazione amministrativa richiesta per i bandi pubblici.
* Capacità di sintesi e buona padronanza della lingua italiana.
Nell'ambito dell'hiring process, valuteremo anche candidature senza esperienza per posizioni come Neolaureati in ingegneria elettronica, informatica o telecomunicazioni.
Il luogo di lavoro è: San Marco Evangelista (Caserta)
L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato diretto con un pacchetto di benefits commisurato alla seniority.