Ali Spa, filiale di Livorno, ricerca per azienda cliente leader nel settore dei servizi alle imprese un back office commerciale con ottime capacità comunicative. Responsabilità: Gestione diretta del portafoglio clienti esistente, in remoto o in presenza attraverso visite; Gestione e inserimento ordini e contratti; Supporto amministrativo e operativo al team commerciale; Gestione della documentazione commerciale e dell'archivio; Monitoraggio delle scadenze e gestione delle pratiche amministrative relative alle vendite; Produzione di report e analisi di supporto alle attività commerciali. Requisiti: Diploma di scuola superiore o laurea preferibilmente ad indirizzo giuridico economico; Esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale di almeno tre anni, preferibilmente nel settore dei servizi alle imprese; Ottima dimistichezza e conoscenza del pacchetto Office; Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli; Ottime capacità comunicative e relazionali. Offriamo: Contratto full time diretto con azienda a tempo determinato con possibilità di trasformazione; Spostamenti presso clienti con autovettura aziendale; RAL 24 /27 k; Luogo di lavoro: Livorno. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente link. J-18808-Ljbffr