Ricerchiamo due figure per ruoli amministrativi presso aziende in provincia di Parma.
I candidati ideali devono avere un diploma di istruzione secondaria superiore e almeno 2 anni di esperienza nel campo.
Compiti principali:
* Gestione della documentazione: archiviazione e organizzazione di documenti amministrativi e contabili.
* Supporto contabile: emissione e registrazione di fatture, gestione di pagamenti e incassi, controllo delle spese.
* Segreteria e comunicazione: gestione delle chiamate, email e corrispondenza, accoglienza clienti e fornitori.
* Elaborazione di report e registri: preparazione di bilanci, report finanziari e documenti per la direzione.
* Gestione del personale: supporto nellâ elaborazione di buste paga, contratti e documenti HR.
* Relazioni con enti esterni: interazione con banche, fornitori, clienti, commercialisti e uffici pubblici.
Sarà considerata fondamentale la disponibilità a lavorare sia a tempo pieno che part-time.
Se possiedi le giuste competenze e hai voglia di metterti in gioco in un ambiente dinamico e stimolante, invia il tuo curriculum vitae per partecipare alla selezione per questo ruolo di impiegato amministrativo.