AxL SpA - Business Unit di Reggio Emilia - seleziona per azienda cliente Leader nel settore metalmeccanico, un/una:
IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO CONTABILE
L'impiegato/impiegata selezionato/selezionata verrà inserito all'interno di un ambiente dinamico, stimolante e in forte crescita di una realtà storica nel settore.
Sarà responsabile della gestione delle attività amministrative e contabili dell'azienda, supportando l'ufficio nella gestione delle pratiche quotidiane.
Principali responsabilità:
- Gestione della contabilità generale (fatturazione attiva e passiva, prima nota, riconciliazioni bancarie);
- Gestione e archiviazione della documentazione contabile e amministrativa;
- Preparazione dei report finanziari e controllo delle scadenze;
- Supporto nella gestione delle comunicazioni aziendali, telefoniche ed e-mail;
- Interfaccia con fornitori, clienti e istituti di credito;
- Collaborazione con il team per garantire il corretto funzionamento delle procedure amministrative.
Si richiede:
- Diploma di Ragioneria o titoli affini (la Laurea in Economia sarà considerata un plus);
- Gradita esperienza nel ruolo;
- Buona conoscenza dei sistemi informatici;
- Conoscenza della contabilità e delle normative fiscali;
- Buone doti relazionali e capacità di lavorare in team;
- Flessibilità e orientamento al miglioramento continuo.
Si offre:
- Inquadramento da valutarsi sulla base delle esperienze e delle conoscenze del candidato;
- Opportunità di crescita e aggiornamento professionale;
- Benefit: discussi in sede di colloquio.
Luogo di Lavoro: BRESCELLO (RE).
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004