Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.
Seleziona, per azienda cliente Leader nella costruzione di grandi opere infrastrutturali una figura di:
MANUTENTORE ELETTRICO
RUOLO:
A riporto del Responsabile Manutenzioni e in cascata al Responsabile di stabilimento il ruolo prevede le seguenti attività:
* Manutenzione operativa di una linea di produzione semi-automatizzata;
* Manutenzione semplice degli impianti di servizio presenti nello stabilimento (centrali termiche, impianti elettrici, impianti pneumatici, carroponti ,ecc..)
* Per l'adeguata copertura della posizione sono richiesti i seguenti requisiti:
* Diploma tecnico o scuola professionale ad indirizzo elettrotecnico/elettronico;
* Conoscenza di base di impianti elettrici e bordo macchina, componenti ed impianti meccanici, oleodinamici e pneumatici.
OFFERTA CONTRATTUALE:
* Retribuzione: livello del CCNL da valutare in base all’effettiva esperienza maturata
ORARI:
* Due turni.
SEDE DI LAVORO:
* Napoli/Benevento
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo