Descrizione del Lavoro
La divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro, specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, sta cercando un Addetto/a assistenza tecnica - categorie protette legge 68/99 per azienda leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo in Italia.
La risorsa verrà inserita all interno di una società controllata al 100% dall'azienda e dedicata ai servizi a supporto del retail. Sarà responsabile dell'assistenza ai clienti da remoto lungo il ciclo di vita del prodotto.
* Configurazione e manutenzione di pc, smartphone, stampanti, tv
* Installazione di nuove apparecchiature Hardware
* Aggiornamento e installazione del pacchetto Office e simili
* Supporto per problematiche tecniche su grande e piccolo elettrodomestico
Requisiti:
* Diploma tecnico informatico
* Passione per la tecnologia e per l'innovazione
* Proattività e Capacità di organizzare il proprio lavoro
* Problem solving
* Buone capacità di relazione con il cliente
* Appartenenza categorie protette - legge 68/99
Si offre:
* Stage di 6 mesi oppure assunzione a tempo determinato in base alla pregressa esperienza del singolo candidato, finalizzati all'assunzione a tempo indeterminato
* Buoni pasto da 5.29 euro
* Accesso a convezioni aziendali
Orario di lavoro: da lunedì a domenica, con 1 giorno di riposo settimanale, su 2 turni 8-14 oppure 14-20. Sede di lavoro: Brescia.