Randstad Italia, filiale di Atessa, è alla ricerca per importante azienda cliente di un
ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI
Luogo di lavoro: Palombaro
Orario di lavoro: Full time giornaliero
Livello di inquadramento: retribuzione commisurata all'esperienza
Responsabilità
Responsabilità principali:
* collaborazione con consulente del lavoro per elaborazione mensile delle paghe e dei contributi;
* elaborazione delle dichiarazioni fiscali, dei contributi previdenziali con comunicazioni agli enti preposti;
* supportare il consulente per la gestione di pratiche di assunzione, cessazione e modifiche del contratto di lavoro;
* gestione e controllo pratiche di malattia, infortuni, maternità, ferie e permessi;
* collaborazione con il consulente del lavoro per verifiche periodiche, audit interni e gestione delle problematiche legate alla normativa fiscale;
* gestione report mensili e annuali relativi alla gestione del personale.
Competenze
Requisiti richiesti:
* esperienza di almeno 2 anni in ruolo simile, preferibilmente in studi professionali;
* ottima conoscenza della normativa in materia di lavoro, paghe e contributi; con un focus sulle pratiche amministrative e fiscali;
* capacità di lavorare in sinergia e di gestire in autonomia le attività quotidiane;
* precisione, attenzione ai dettagli e capacità di gestione delle priorità;
* Laurea in Economia, Giurisprudenza, o formazione equivalente (preferibile);
* buona capacità di comunicazione e collaborazione.
Si offre periodo di affiancamento con Payroll specialist e opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda dinamica e in espansione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr