Sei una persona dinamica, con una buona conoscenza delle lingue straniere e hai esperienza nel settore commerciale?
Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
Per importante azienda cliente situata a Borgo d’Anaunia stiamo cercando impiegato back office commerciale estero.
Il nostro cliente, operante nel settore metalmeccanico, è alla ricerca di un professionista che si occupi delle attività di supporto amministrativo e commerciale per il mercato estero. Sarai responsabile della gestione delle pratiche di import/export, dell'emissione di documenti di trasporto e della gestione delle comunicazioni con i clienti internazionali.
Cosa stiamo cercando? Cerchiamo una persona con una buona conoscenza delle lingue straniere, in particolare inglese e francese. Sarà considerato un plus anche il possesso di una terza lingua. Inoltre, è richiesta una minima esperienza pregressa nel settore commerciale e una buona conoscenza del pacchetto Office.
Completano il profilo organizzazione, precisione e buone capacità di problem solving.
L'orario di lavoro sarà full-time, dal lunedì al venerdì.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di lavoro, finalizzato ad assunzione diretta.
Data inizio prevista: 01/05/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Borgo D'anaunia (Trento)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it