Reparto: Funzioni di supporto agli utenti Tipi di contratto di lavoro: Tirocinio extracurricolare Descrizione dell'azienda Everience Italia è una realtà giovane e in continua evoluzione, nata per offrire servizi e consulenza informatica di alta qualità. Oggi, grazie al nostro impegno, siamo entrati a far parte del gruppo europeo Helpline, leader nella trasformazione digitale. Con 100 dipendenti e tanti collaboratori esterni in Italia, puntiamo a crescere rapidamente nei prossimi anni. Offriamo soluzioni IT innovative a oltre 50 aziende in vari settori, sia in Italia che all’estero. La nostra forza? Un ambiente dinamico e flessibile, dove puntiamo sulla qualità senza dimenticare il valore del lavoro di squadra. Descrizione del lavoro Per supportare i nostri clienti con sede a Milano, stiamo cercando figure junior che siano interessate ad intraprendere la professione di TECNICO HELP DESK di II LIVELLO di SUPPORTO ON SITE da inserire nel nostro team, che svolgano il secondo livello di assistenza tecnica informatica e siano in grado di interfacciarsi a utenti nella risoluzione di problematiche tecniche più o meno complesse. Responsabilità Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS) Esperienza di base con Active Directory (reset password, creazione/ rimozione utenze) Competenze Hardware e Software di base MODALITA' DI LAVORO: Full onsite dal lunedì al venerdì. Stage di 6 mesi con concrete prospettive di assunzione Rimborso spese di 800 euro mensili Buoni pasto Ulteriori informazioni Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr