E-work SpAricerca perMM SpAun/unaAddetto/a Gestione Autorizzazioni PNRRda inserire nella funzioneGestione Autorizzazioni Servizidella DivisioneServizio Idrico, per la gestione delle pratiche finalizzate all'ottenimento delle autorizzazioni per interventi legati al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).Attività principali:Gestione amministrativa delle pratiche di coordinamento per l'ottenimento delle autorizzazioni per la manomissione del suolo pubblico.
Trattazione delle pratiche, inclusa la preparazione e l'invio delle pratiche al Comune di Milano e ad altri Enti Terzi.
Monitoraggio delle pratiche tramite database e software gestionali dedicati.
Requisiti richiesti:Formazione:
Diploma di maturità tecnico (settore tecnologico, costruzioni, ambiente e territorio) o Laurea breve tecnica (edile, civile, ambientale, urbanistica).
Esperienza:
Preferibile almeno un anno di esperienza nel campo dell'ottenimento di autorizzazioni edilizie da parte delle Pubbliche Amministrazioni.
Competenze:
Predisposizione al lavoro di gruppo, attitudine al coordinamento con clienti interni ed esterni (Comune di Milano, Società, Enti), capacità di apprendimento e flessibilità.
Competenze informatiche:
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e predisposizione all'uso di piattaforme di gestione dati. La conoscenza di AutoCAD, GIS e del sistema Sister per visure catastali è gradita.
Dettagli contratto:Contratto:
CCNL Gas Acqua – Livello 4° (Impiegato) con ticket da 9€ per almeno 4 ore di presenza giornaliera.
Orario di lavoro:
38,5 ore settimanali, dal lunedì al giovedì dalle 8/9.30 alle 16.45/18.15, il venerdì dalle 8/9.30 alle 16.30/18.00.
Sede di lavoro:
Milano – Via Meda, 44.
Durata iniziale:
6 mesi, con possibilità di proroghe.
L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) all’indirizzo web: