Etjca Spa filiale di Pescara cerca per azienda del territorio settore edile un/a HELP DESK INFORMATICO per ampliamento dell'organico della Business Unit di L'Aquila.
La risorsa si occuperà nello specifico di:
* gestione operativa dei sistemi informativi aziendali
* verifica della conformità ai requisiti della norma ISO 9001
* pianificazione e coordinamento delle attività inerenti ai sistemi informativi
* gestione e manutenzione dei sistemi informativi aziendali
* configurazione di pc e apparecchiature
* supporto tecnico di primo livello agli utenti interni
Riferimenti interni: IT Manager
Sede di lavoro: L'Aquila
Orario di lavoro: full-time, lun-ven
Si propone inserimento tramite contratto a tempo determinato, con successiva possibilità di proroga e/o stabilizzazione.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Requisiti richiesti:
* Diploma Tecnico Informatico (e/o affini)
* Esperienza nella mansione (anche minima)
* Conoscenza tecnica di protezione dati e cybersecurity
#J-18808-Ljbffr