Adecco Italia in collaborazione con un'azienda del settore vetro situata a Boffalora Sopra Ticino (MI), ricerca: Impiegato/a back office commerciale La risorsa si occuperà di: Garantire il supporto fornito dal reparto alla forza di vendita e direttamente ai clienti; Gestione pratiche doganali clienti esteri; Supportare telefonicamente il cliente al fine di promuovere il servizio e risolvere problematiche specifiche; Assicurare la corretta gestione dell'anagrafica cliente legata al processo dell'ordine, fatturazione e consegna; Verificare la corretta applicazione della politica commerciale e dei listini prezzi in linea con le procedure aziendali vigenti; Assicurare la corretta gestione del ciclo di fatturazione attiva ed emissione di note rettificative. Il/la candidato/a dovrà avere i seguenti requisiti: Ottima conoscenza della lingua inglese e francese sia parlata che scritta; Conoscenza politiche doganali; Conoscenza dei processi di order management; Conoscenza del pacchetto Office. Si richiedono inoltre: Capacità di problem solving; Capacità di gestione dello stress; Capacità di team working; Buone doti relazionali. Orario di lavoro: full time, 40h settimanali, 2 giorni a settimana di smart working. Gli aspetti contrattuali verranno esaminati in sede di colloquio con l'azienda cliente. Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Francese: Comprensione Ottimo Inglese: Comprensione Ottimo Disponibilità oraria: Full Time CCNL: Vetro Industria Patente: B J-18808-Ljbffr