Talenti Agenzia per il Lavoro
Talenti, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni: HELP DESK TECHNICAL SPECIALIST
I candidati saranno inseriti in un contesto strutturato, all'interno di un centro d'eccellenza di Roma dedicato all'Assistenza Tecnica Remota.
1. Saranno avviati al ruolo di Help Desk Technical Specialist e andranno ad occuparsi di attività di assistenza inbound/outbound dedicata al supporto dei Clienti al fine di prendere in carico e gestire tutte le eventuali richieste di carattere tecnico e amministrativo relative ai servizi di Rete Fissa TLC di clienti già attivi o in fase di attivazione.
2. Gestione del Trouble Shooting e Ticketing.
3. Attività di elaborazione di appositi report.
Si precisa che l'attività verrà svolta in cuffia.
Requisiti
1. Diploma di scuola media superiore.
2. Buona dimestichezza con PC, pacchetto Office (in particolare Excel).
3. Costituirà carattere preferenziale aver svolto anche minime esperienze presso call center o ruoli analoghi.
Completano il profilo un forte spirito di collaborazione e l'attrazione verso la risoluzione di problemi tecnici con predisposizione al contatto telefonico con il cliente.
Offerta
Si offre:
* Contratto di Somministrazione a Tempo Determinato con possibilità di proroga.
* La retribuzione sarà commisurata in base all'esperienza dei candidati. CCNL Telecomunicazioni.
* E' prevista l'erogazione di ticket giornalieri.
Orario di lavoro
Full time 40 h settimanali, 8h su turni nella fascia oraria 8-22, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica (compresi weekend e festivi).
Location
Roma sud (zona Tor Pagnotta).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Talenti s.r.l. (Aut. Def. R.0000146 del 30/11/2023).