OPERATORE/TRICE UFFICIO ACQUISTI Azienda operante nel settore import/export servizi alle imprese ricerca un operatore/ice da inserire nellimmediato nel proprio ufficio acquisti. Il candidato prescelto si occuperà full time, dal lunedì al venerdì, di gestire lapprovvigionamento dellazienda identificando le esigenze e il fabbisogno aziendale; dovrà controllare periodicamente le scorte dei beni presenti in magazzino, riordinare il materiale mancante, rivendere quello invenduto; si occuperà di trovare e contattare i principali fornitori, negoziare con loro i prezzi e organizzare lacquisto e la consegna dei beni, comunicherà direttamente con il responsabile del magazzino per gestire carico/scarico merci, leventuale imballaggio, lorganizzazione degli scaffali e linventario e collaborerà a stretto contatto con gli agenti commerciali per monitorare le vendite dei beni. Requisiti: ottime capacità di comunicazione con colleghi e fornitori, massima precisione e controllo, buone capacità di utilizzo del pc compresi programmi base del pacchetto office. Offerta: contratto a tempo determinato full time Settore: Altro Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: Adria Settore: Altro Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali***---***https://careers.2dtch.com/job/view-job.php?id=24952&job-title=operatore-trice-ufficio-acquisti&location=italy-veneto-adria§or=altro&role=centralino-segretariato-servizi-generali&company-name=human-job-talent&language=it