JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Montebelluna per azienda cliente operante nel settore del Commercio ricerca e seleziona un/a:
IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE
Il/la candidato/a svolgerà mansione di supporto all’area Vendite per la gestione di attività di pre e post-vendita: ricerca di nuovi prodotti per lo sviluppo di nuove proposte commerciali, preventivi clienti/fornitori, gestione degli ordini e monitoraggio delle spedizioni e dei tempi di consegna, elaborazione di report periodici sui progetti in carico e partecipazione attiva a riunioni interne.
Il/la candidato/a è in possesso di titolo di studio superiore e/o universitario a indirizzo economico-commerciale, e ha esperienza nella gestione di progetti commerciali con contatto diretto sia con clienti che fornitori; la figura ideale ha buone capacità comunicative e relazionali, ed è capace di svolgere l’attività lavorativa rispettando le scadenze richieste. Si richiede la disponibilità allo svolgimento di trasferte sporadiche in affiancamento ai colleghi.
Si offre:
Contratto: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato e RAL commisurata all’esperienza nel ruolo
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: limitrofi di San Giovanni in Croce (CR)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.