Sostituzione Maternità per Back Office Commerciale con Inglese
Stiamo cercando un candidato/ una candidata per ricoprire il ruolo di Back Office Commerciale presso la nostra azienda.
Mansioni:
* Inserire e trasmettere le offerte ai clienti, fornendo supporto durante tutta la procedura;
* Trasmettere i documenti di trasporto (D.d.t.) ai clienti;
* Registrare i documenti di trasporto dei fornitori;
* Fornire informazioni sugli ordini e gestire eventuali reclami in collaborazione con l'ufficio preposto;
* Registrare i certificati dei materiali ricevuti.
Requisiti:
Noi cerchiamo qualcuno con esperienza precedente in ruoli analoghi, diploma o laurea in ambito linguistico e una buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato. La conoscenza del tedesco sarà considerata un plus.
Precisione, capacità organizzative e padronanza degli strumenti informatici sono anche richieste. È necessario avere una buona conoscenza del Pacchetto Office, soprattutto Excel, Word e Outlook.
Caratteristiche dell'offerta:
* Contratto di lavoro: Sostituzione maternità (1 anno);
* Luogo di lavoro: Sarezzo (BS);
* Orario: Full-time dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 17.00 con flessibilità oraria.
Ricerche aperte a entrambi i sessi, secondo la legge 903/77.