Per il potenziamento della Filiale Mercedes-Benz di Roma siamo alla ricerca di talenti appassionati del settore automotive.
Hai un forte interesse per il settore automotive? Hai passione per la vendita o hai già maturato competenze commerciali in differenti contesti? Hai spirito di iniziativa e dinamismo?
Allora sei TU la persona che stiamo cercando!
Gestirai le trattative di vendita, sarai account del prodotto Mercedes-Benz.
L’azienda valuterà profili in possesso delle seguenti caratteristiche:
diploma di maturità;
proattività e motivazione al raggiungimento degli obiettivi commerciali;
dinamicità e flessibilità uniti a buone competenze organizzative;
ottima padronanza nell’utilizzo dei sistemi informatici.
Con il supporto di Start Me Up - Sales Academy, il programma formativo di Autotorino, avrai la possibilità di:
intraprendere un percorso di formazione professionale in un team organizzato;
lavorare per obiettivi in affiancamento a una figura di tutor per raggiungere ruoli più ambiziosi;
sfidarti con un impianto premiante meritocratico e altamente remunerativo.
Tipologia contrattuale di inserimento: bonus ingresso € 10.000,00 + impianto provvigionale, possibilità futura auto aziendale. Richiesta apertura PIVA Agente Enasarco
Invia subito la tua candidatura e inizia a costruire il tuo futuro professionale assieme a noi!
Autotorino nasce in Valtellina nel 1965; è il primo dealer automotive del Paese ed unico italiano tra i principali 30 della ICDP 2024 European Biggest Dealer Guide.
Nel 2024 ha venduto oltre 73.000 vetture e fatturato 2,65 miliardi di euro.
Con 71 sedi e 2.950 collaboratori opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lazio.
A gennaio 2025 prende vita il primo progetto estero, con l’avvio operativo dell’acquisizione della concessionaria Mercedes-Benz Varsavia.
Un Gruppo radicato nei territori e nelle comunità in cui opera, con una visione vocata a vicinanza, impegno e serietà, alla qualità e all’innovazione di modelli organizzativi e servizi, sostenuta da investimenti in formazione, ricerca e sviluppo.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).