Mansione
Ricerca per azienda cliente operante nel settore della rivendita di prodotti farmaceutici un Addetto Customer Service
SEDE DI LAVORO: Tiburtina
Si offre contratto iniziale in somministrazione, CCNL Terziario-Servizi CNAI.
Livello di assunzione da confermare in fase di colloquio
Responsabilità
Responsabilità principali:
* Gestione del portafoglio clienti assegnato e conseguimento degli obiettivi di vendita.
* Fidelizzazione e acquisizione nuovi clienti.
* Gestione delle vendite, degli ordini, preparazione preventivi e controllo della situazione creditoria.
* Monitoraggio dell'ordine fino alla consegna, gestione delle anomalie e gestione del rapporto con i clienti.
* Proposte di alternative e promozioni, ottimizzazione degli ordini e monitoraggio della soddisfazione cliente.
* Scouting di nuovi clienti e telefonate di follow-up.
Competenze
Caratteristiche personali e competenze richieste:
* Ottima proprietà di linguaggio e capacità comunicative.
* Leadership, empatia e attenzione al cliente.
* Propensione al problem solving, capacità di lavorare in team e per obiettivi.
Presta servizio a un team dinamico con caratteristiche e competenze specifiche.
Candidati con esperienze simili e motivazioni a entrare a far parte del team possono applicare ora. La ricerca è aperta a candidati senza restrizioni di genere.