Ruolo e Responsabilità del Store Manager
Il candidato ideale deve avere capacità di influenza per aumentare le vendite, focalizzandosi sulla fidelizzazione della clientela di negozio e creando esperienze d'acquisto positive.
Descrizione della Posizione
La posizione è inserita in un contesto giovanile e dinamico che richiede una comunicazione efficace con i clienti durante i processi di vendita assistita.
* Sostegno al cliente;
* Controllo del rispetto delle procedure;
* Gestione degli orari, turni e ferie del team;
* Gestione della cassa (versamenti, rapporti con sede, fondi/cassaforte);
* Incentivazione delle vendite;
* Cura dell'immagine e pulizia del locale;
* Incentivazione del team per il rispetto delle procedure aziendali;
* Applicazione delle iniziative di marketing;
* Controllo KPI;
* Attenzione alla comunicazione al cliente;
Requisiti richiesti:
* Diploma di Maturità;
* Esperienza nel mondo sportivo;
* Almeno 2 anni di esperienza come Store Manager nel settore della vendita al dettaglio e nella gestione di un team di minimo 4 risorse;
* Disponibilità al lavoro su turnazione assegnata;
* Buone capacità relazionali, comunicative e di ascolto;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Automunita/o;
* Ottima capacità di gestione delle risorse;
Sede di lavoro: Rodengo Saiano
Orario di lavoro: Full time 40h, su turni dal lunedì alla domenica
Tipologia contrattuale: Iniziale contratto a tempo determinato diretto con l'azienda
Pacchetto retributivo a budget: CCNL Commercio; livello commisurato all'esperienza