50 anni di esperienza nel settore alimentare, rendono il marchio Borello Supermercati un simbolo di fiducia, tradizione e semplicità. Queste quindi le caratteristiche che da sempre contraddistinguono il brand e attraverso le quali i valori del passato si coniugano con una costante attenzione alle molteplici esigenze dei consumatori di oggi.
Borello ci mette la firma come sigillo di autenticità e garanzia sui prodotti genuini, sull’ambiente dei punti vendita, caratterizzati dalla gentilezza e disponibilità del personale.
Il cliente trova nel brand un sigillo di garanzia sulla genuinità e la freschezza dei prodotti, selezionati con passione, in un rapporto sinergico con il territorio. Il tutto, sempre avvalorato dalla gentilezza, disponibilità e professionalità del personale.
In questo contesto il personale Borello è protagonista e testimonial diretto dei valori del marchio: un Team di professionisti che opera ogni giorno per accogliere le esigenze del cliente ed accompagnarlo nella scelta. Entrando nella grande famiglia Borello, si viene accolti con la coerenza dei valori che il brand rappresenta, si aderisce a un progetto che pone le persone stesse al centro, verso una crescita comune. Qui la passione e la professionalità creano un connubio vincente.
Attualmente, il marchio conta 52 punti vendita ed è in continua espansione.
Per il nostro punto vendita di La Morra (CN), selezioniamo addetto/a alla vendita per le seguenti attività:
* Vendita,
* Reparto gastronomia
* Movimentazione e preparazione merce;
* Assistenza alla clientela;
* Pulizia e riordino.
Il profilo ideale possiede ottime capacità comunicative e propensione al contatto con il cliente.
Viene richiesto dinamismo, intraprendenza e flessibilità oraria.
Si valutano persone seriamente interessate ad intraprendere una carriera all'interno di questo settore.
L’orario e la tipologia contrattuale, verranno valutate e definite in sede di colloquio.
Sede di lavoro: La Morra (CN).
La selezione è rivolta ai candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D.Lgs. 198/2006.
Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (c.d. GDPR).