Italia, Veneto, Negrar di Valpolicella (VR) Azienda produttrice e distributrice articoli regalistica è alla ricerca di una figura addetta alla segretaria, per supportare la sua crescita. Si ricerca una persona organizzata, proattiva e con esperienza passata nel settore. Come Segretaria di Backoffice, avrà il compito di svolgere le attività quotidiane, che includono: Organizzazione e gestione documenti contabili Interazione e coordinamento con banche e fornitori Tenuta della contabilità ordinaria semplificata Gestione scadenziario pagamenti clienti e fornitori Predisposizione documenti per adempimenti fiscali periodici Gestione magazzino contabile Esperienza nel settore organizzativo in un ruolo simile Ottime capacità nell'uso del computer e familiarità con software di base (Word, Excel, navigazione internet, e-mail, servizi cloud e simili) Ottime capacità comunicative e organizzative Motivazione ed entusiasmo Se ritiene di avere le competenze e la motivazione necessaria per questo ruolo, la invitiamo a candidarsi e inviarci il suo CV. La nostra azienda è un datore di lavoro che offre pari opportunità. Tutti i candidati qualificati riceveranno considerazione per l'impiego senza riguardo a razza, colore, religione, sesso, orientamento sessuale, identità di genere, origine nazionale. Contratto di lavoro: Part-time Inquadramento: 3° livello Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) Esperienza: segretaria amministrativa (Obbligatorio) Lingua: Inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Negrar di Valpolicella (VR) Vedi dettagli Percentuale di occupazione: Part-time Gestisce altre persone: No Tipo di contratto: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore J-18808-Ljbffr