Per azienda operante nel settore del commercio di articoli fai da te/bricolage ricerca un/a addetto/a al customer service.
La persona verrà affiancata fin da subito e formata sui software gestionali.
Mansione
Avrà il compito fondamentale di garantire assistenza di qualità ai clienti sui vari software utilizzati e sul gestionale amministrativo.
Gestirà il contatto telefonico con i clienti, eventuali problematiche e coordinerà la risoluzione coinvolgendo il reparto tecnico.
Requisiti
1. Predisposizione al contatto con il cliente
2. Organizzazione
3. Precisione
4. Conoscenza base dell'area amministrativa e contabile, degli strumenti informatici e del pacchetto office, automunito/a
5. Costituirà titolo preferenziale una minima conoscenza della lingua inglese
Si Offre
1. Inserimento in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, full time con scopo assunzione a tempo indeterminato
2. Affiancamenti e formazione retribuita attraverso corsi di aggiornamento per la crescita professionale
3. Incentivi, premi di produzione e rimborso spese
#J-18808-Ljbffr