FILIALE: MILANO INDUSTRIAL
La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Ricerchiamo per importante azienda BUSINESS TRAVEL una figura come BANCONISTA AGENZIA VIAGGI
L azienda si occupa di organizzazione viaggi, insieme al suo team consigliano e personalizzano il viaggio, arricchendolo di esperienze e particolari così da renderlo unico. La cura di ogni dettaglio trasforma anche il più classico degli itinerari. L azienda ha un servizio di assistenza telefonica in italiano attivo h24, 365 giorni all'anno per essere sempre vicini ai viaggiatori. Propongono pacchetti standard, e gestiscono biglietti aerei, treni, preventivi viaggi con assistenza post vendita e supporto al cliente.
I REQUISITI RICHIESTI
L azienda è alla ricerca di una figura come bigliettazione specializzata in biglietti, appassionata del settore turistico e del servizio al cliente, che voglia far parte di un progetto stabile che permetta di crescere sia a livello personale che professionale.
La risorsa farà parte di un'azienda leader nel settore dei viaggi, dinamica, in piena innovazione.
- Necessaria esperienza e utilizzo a livello autonomo del gestionale di prenotazione Galileo
- esperienza nel ruolo di almeno 2 anni (, agenzia viaggi, settore turistico, business travel, biglietteria ecc)
- preferibile percorso di studi come diploma turistico o linguistico
- Conoscenza della lingua Italia livello fluente e conoscenza della lingua Inglese livello fluente
- Spiccate capacità di organizzazione, propensione al lavoro in team e alla gestione del rapporto con i clienti per assistenza, informazioni e prenotazioni.
- Indispensabile proattività e abilità nel lavorare in team
ATTIVITA :
· Collaborare con fornitori esterni per garantire servizi di alta qualità.
· Fornire assistenza ai clienti durante il loro viaggio, garantendo un'esperienza memorabile.
· Coinvolgimento diretto nel plasmare esperienze di viaggio e visite guidate.
· La posizione darà la possibilità di acquisire competenze nell'assistenza e nella gestione dei clienti, nell'organizzazione logistica dei servizi e nel rapporto con i fornitori di servizi. Inoltre, si matureranno competenze amministrative nella gestione delle pratiche e dei pagamenti.
· Sviluppare preventivi di viaggio e gestire fatturazioni dei viaggi
· Gestione problematiche come modifica o conferma del viaggio
COSA OFFRIAMO:
Salary package e inquadramento contrattuale saranno funzione dei valori di partenza e della performance del candidato durante l iter.
L azienda prevede inserimento diretto a tempo indeterminato con variabili, seguendo il CCNL del Commercio, con ticket restaurant da 7
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00, in presenza
Sede di lavoro: Milano
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
by helplavoro.it