Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Grandi Clienti, ricerca per importante azienda nel multiservizi: ADDETTO/A INFO POINT La figura sarà attiva allinterno dellinfo point di un importante museo a Milano, e si occuperà di accoglienza e di fornire le informazioni ai visitatori. Si richiede: - Serietà e puntualità; - Disponibilità immediata; - Conoscenza della lingua inglese (livello B2) e della lingua tedesca (livello B2). - Buona conoscenza dellutilizzo del pc e dei suoi applicativi; - Autonomia negli spostamenti. Si offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe. CCNL Pulizia e Industria. Orario di lavoro : part time 20/24 ore settimanali dal lunedì alla domenica con 1 o 2 giorni di riposo a scalare. Fascia oraria di lavoro: 9-17. Luogo di lavoro : Milano (MI), zona Porta Garibaldi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Sede: MILANO Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=98907&job-title=addetto-a-info-point&location=italy-lombardy-milano§or=pulizie-portierato-guardiania&role=vendita-al-dettaglio-servizi-al-pubblico&company-name=arkigest&language=it