La nostra azienda, Synergie68, ha bisogno di un/a collaboratore/a per il reparto Logistica e Ricambi.
Il/l'addetto/a all'amministrazione si occuperà di:
* Predisposizione ordini di vendita ricambi;
* Preparazione ed emissione di DDT e fatture di vendita linee;
* Organizzazione piano di carico;
* Compilazione dei packing list;
* Gestione trasporti con vettori e corrieri;
* Sollecito materiali ai fornitori per ordini ricambi.
Le caratteristiche richieste sono:
* Iscrizione al collocamento mirato o appartenenza alle categorie protette ai sensi dell'art. 1 della Legge 68/99;
* Esperienza pregressa nel ruolo;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office 365;
* Buona conoscenza della lingua Inglese (B2);
* Precisione, puntualità, problem solving.
Si offre inserimento iniziale a tempo determinato diretto con azienda cliente, con prospettiva di stabilità.
Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì su orario giornaliero.
Luogo di lavoro: zona Spinetoli (AP).