La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un innovativo spin-off di realtà svizzera leader in ambito travel tech, specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni software su misura a partire da sistemi di prenotazione fino ad applicazioni mobile per la consultazione dei viaggi.
Con una solida base di clienti nel B2B, collaborazioni con rinomati attori del settore travel con presenza sia a livello nazionale che internazionale, l'azienda sta vivendo una forte espansione con progetti sempre più sfidanti e di respiro internazionale e si è posta l'ambizioso obiettivo di affermarsi come partner strategico fornendo un servizio di eccellenza per i propri clienti.
Per la sede italiana, siamo alla ricerca di uno sviluppatore Full Stack desideroso di fare la differenza. Questa è un'opportunità unica per entrare a far parte di un team di sviluppo esistente, dove potrai contribuire alla progettazione e allo sviluppo di applicazioni web innovative.
Il tuo nuovo ruolo
Inserito in un team composto da quattro risorse, il candidato si occuperà della gestione a 360° dello sviluppo di applicativi aziendali, spaziando da attività di raccolta dei requisiti funzionali, passando dalla definizione di specifiche tecniche, fino alla scrittura del codice vero e proprio.
La figura dovrà collaborare con il team alla progettazione e allo sviluppo di applicazioni web su stack tecnologico .NET e Angular, con particolare attenzione alla realizzazione di soluzioni robuste e scalabili. Dovrà inoltre occuparsi dell’implementazione delle best practices di sviluppo del codice, inclusi i test automatici, al fine di garantire la massima affidabilità e stabilità del software sviluppato.
Infine, è prevista la collaborazione con altri membri del team per integrare i servizi e le componenti nell'architettura complessiva dell'applicazione, lavorando in modo efficace e collaborativo.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Richiediamo almeno due anni di esperienza nella progettazione e sviluppo di applicazioni web su stack tecnologico .NET e Angular e conoscenza delle metodologie Agile (storie, sprint etc.).
La figura ideale dovrà inoltre saper utilizzare database relazionali, preferibilmente SQL Server e/o PostgreSQL (per la gestione e l'elaborazione dei dati) e dovrà avere conoscenza lato HTLM, CSS e Javascript.
Esperienza pregressa nel settore travel e familiarità lato Cloud (Azure) saranno considerati requisiti preferenziali. Una buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata) è di fondamentale importanza.
Cosa avrai in cambio
Salary package ed inquadramento saranno funzionali all’esperienza effettiva e ai valori di partenza, sebbene prevediamo pacchetti complessivi indicativamente compresi tra i 30 e i 45.000€.