CONDIZIONI CONTRATTUALI
* Tipo di contratto: a tempo indeterminato
* Retribuzione annua lorda: stipendio previsto dal CCNL Commercio + riconoscimento dell'esperienza
* Condizioni di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
* Luogo di lavoro: Milano
PERCHÉ UNIRSI A NOI?
Investite nella vostra carriera entrando a far parte di TIP Italia, certificata Great Place To Work! Crediamo che sia importante premiare i nostri dipendenti per le loro eccellenti capacità e il loro impegno. Per questo motivo, oltre a uno stipendio interessante, offriamo una serie di benefit:
* Ticket elettronici
* Assistenza sanitaria integrativa
* Assicurazioni vita e incidenti
Per saperne di più sulla nostra azienda, visitate il nostro sito web.
LA POSIZIONE
Entrando a far parte del team leader del servizio clienti, sarete responsabili della gestione dei clienti assegnati per tutti gli elementi relativi alla manutenzione e alla gestione operativa dei veicoli oggetto del contratto di leasing. Le vostre principali responsabilità sono:
* Gestione/programmazione periodica manutenzioni ordinarie della flotta a noleggio
* Gestione emergenze manutenzioni straordinarie veicoli in panne garantendo rapida organizzazione della riparazione
* Supporto al cliente con inoltro e preparazione di documentazione specifica richiesta dallo stesso
* Collaborazione tra reparti interni per la risoluzione di problematiche varie esposte dal cliente
* Costante controllo dei lavori assegnati alle officine interne ed esterne
* Monitoraggio continuo delle richieste dei clienti e relative risoluzioni per garantire un servizio di qualità
COMPETENZE
* Buone capacità di comunicazione (orale e scritta)
* Ottime capacità relazionali e organizzative
* Conoscenza delle tecnologie informatiche: e-mail, Excel, PowerPoint
* Esperienza pregressa in un ruolo con relazioni di servizio al cliente
* Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata per gestione clienti internazionali
CONOSCENZA
La nostra cultura aziendale è fondamentale per il benessere e la realizzazione professionale dei nostri dipendenti. Per questo cerchiamo persone che condividano i nostri valori. Crediamo che la diversità stimoli l'innovazione. La varietà di nazionalità, culture, religioni e origini etniche arricchisce la nostra forza lavoro portando nuove idee, innovazioni e stili di pensiero che conducono al successo aziendale. Integrità, onestà e comportamento etico sono al centro del nostro business. Quando abbiamo una posizione vacante, accogliamo tutti coloro che hanno potenziale, competenze, impegno e un modo di lavorare onesto nella nostra famiglia TIP.
#J-18808-Ljbffr